titolo scheda libro.GIF (968 byte)


  Libro non disponibile  
     
  Il grande libro dei
RITRATTI DI SANTI
Dall'antichità ai giorni nostri
 
     
     
Autore/i: Sicari Antonio Maria  - Titoli dello stesso autore

Agostino, F. d’Assisi, A. da Padova, C. d’Assisi, C. da Siena, G. d’Arco, R. da Cascia, T. Moro, A. Merici, G. di Dio, I. di Loyola, T. d’Avila, G. della Croce, L. Gonzaga, F. Neri, C. De Lellis, F. di Sales, V. de’ Paoli, L. de Marillac, T. M. Redi, Le Martiri di Compiègne, G. B. Cottolengo, M. C. di Rosa, G. M. Vianney, Z. Guérin e L. Martin, B. Soubirous, D. Comboni, D. de Veuster, V. Rasoamanarivo, T. di Lisieux, M. Goretti, Elisabetta della Trinità, G. R. Kalinowski, F. S. Cabrini, M. B. Boscardin, P. G. Frassati, G. Moscati, L. Orione, M. Kolbe, L. Mandic, T. Brandsma, E. Stein, G. Bakhita, don C. Gnocchi, J. Fesch, G. B. Molla, B. B. Porro, M. Candia.
4° tiratura Rilegato con sovracoperta

Prezzo: Euro 50,00

Argomento: Cristianesimo / Christianity - Theology - Spirituality - Bible

Commento:

Qualche anno fa abbiamo pubblicato Il grande libro dei ritratti di santi, che contiene i ritratti di tre figure bibliche e di quarantasette santi e che ha avuto un grosso successo e di cui presentiamo la quarta ristampa in occasione della pubblicazione de Il secondo grande libro dei ritratti di santi
L’approccio alla santità è quello tipico dell’autore. Un viaggio nella storia della chiesa e della salvezza le cui tappe sono rappresentate da ritratti di santi, tessere dell’unico volto di Dio. Come in un quadro, lo sfondo storico a volte è più accentuato, altre più sfumato: quello che conta è come la santità ci parla di Gesù attraverso la vita e le opere dei santi.
Il viaggio è introdotto da Abramo, Mosè e Elia, tre figure bibliche che hanno attraversato la storia, strumenti obbedienti di Dio, e da Maria.


Anno di pubblicazione: Ottobre 1997

Ristampa / N.ediz.: Ottobre 2006

Pagine: 928

Collana: Già e non ancora

Disponibilità: Unica Copia d'Archivio

ISBN (a 13 cifre): 978-88-16-30324-9